
“Hai mai provato il brivido di vivere un’esperienza che da tempo temevi potesse accadere? Quanti segnali avevi ricevuto prima? Il Falco e il Montone erano con te ma tu hai compreso solo quando sono arrivata io. Il mio riflesso non lascia dubbi: il ciclo è arrivato a un punto al quale non potevi sottrarti, il passato non si può più cambiare e comunque non avresti potuto modificarlo.
Infatti le tappe della tua vita erano già state decise dalla tua Anima che le voleva vivere e anche io ne faccio parte.
Non riesci a trovare il lato positivo della mia presenza? Te lo spiego io: quando ti appaio in ombra con una brutta notizia il ciclo che stai vivendo è solo a metà… io chiudo i cicli sempre in Luce!
Mi sono fermata a spiegarti questo ma ricordatelo poiché è l’unica volta e non lo farò più.
E adesso volo via…”
La Civetta
Per due giorni di seguito mi è uscita la civetta in luce come carta del giorno, all’inizio non capivo ma ieri sera discutendo con i miei famigliari ho avuto come un lampo la chiarezza e la comprensione degli accadimenti che ci avevano in questi mesi messo in contrasto. Ci siamo chiariti ed ora le cose vanno decisamente meglio.
GRAZIE!!!