Codice Etico

 

Sono tenuti all’osservazione del presente codice etico tutti coloro che hanno ottenuto il titolo di “docente abilitato all’insegnamento” in seguito al percorso formativo illustrato nel regolamento.

Il “Chiaveggente” è tenuto a:

• Operare nei limiti della sua competenza senza sconfinare in altre pratiche professionali. Nel caso in cui ritenesse opportuno integrare il suo lavoro con altri metodi egli dovrà indirizzare il consultante agli specialisti opportuni.
• Avere come obiettivo l’approfondimento del significato delle “Chiavette” (le carte allegate al libro) attraverso la costante osservazione di come quest’ultime interagiscono nella propria quotidianità.
• Impegnarsi a non fare un uso deterministico o intimidatorio della sua consulenza e a non condizionare la facoltà decisionale del consultante.
• Astenersi da forme pubblicitarie deteriori.

Egli può inoltre, a sua discrezione, promuovere e organizzare percorsi di preparazione alla Chiave, utilizzando il materiale didattico fornito durante il corso mediante il quale ha conseguito l’abilitazione alla lettura delle Chiavette.

Il mancato rispetto di queste norme da parte degli iscritti all’albo professionale privato comporterà la loro esclusione all’insegnamento della disciplina “La Chiave”

 

Vi racconto ..

In questo articolo scrivo per la prima volta delle mie storie irraccontabili vissute nella mia fantasia, sempre in bilico tra sogni e realtà; vengo spesso catapultato in viaggi apparentemente in altre epoche, da sembrare però vividamente reali e attuali. Tengo nella...

La Madre

"La Madre" La forza che cerca l'unione, la certezza che "il bene" vinca "sul male", il guerriero che solitario combatte contro le forze avverse al cielo e la fonte generatrice dei figli della Luce sono i quattro "punti cardinali" verso i quali la Lupa orienta la sua...

Il Sapere nascosto

Per scoprire se stessi ci vuole l'audacia di chi da solo, in un mondo per lui diventato troppo piccolo, ha il coraggio di cambiarlo e per farlo deve decidere nell'Universo cosa è "vero". " Uno dei metodi da sempre usati dal potere per compiere i propri misfatti e...