Seleziona una pagina

 Codice Etico

 

Sono tenuti all’osservazione del presente codice etico tutti coloro che hanno ottenuto il titolo di “docente abilitato all’insegnamento” in seguito al percorso formativo illustrato nel regolamento.

Il “Chiaveggente” è tenuto a:

• Operare nei limiti della sua competenza senza sconfinare in altre pratiche professionali. Nel caso in cui ritenesse opportuno integrare il suo lavoro con altri metodi egli dovrà indirizzare il consultante agli specialisti opportuni.
• Avere come obiettivo l’approfondimento del significato delle “Chiavette” (le carte allegate al libro) attraverso la costante osservazione di come quest’ultime interagiscono nella propria quotidianità.
• Impegnarsi a non fare un uso deterministico o intimidatorio della sua consulenza e a non condizionare la facoltà decisionale del consultante.
• Astenersi da forme pubblicitarie deteriori.

Egli può inoltre, a sua discrezione, promuovere e organizzare percorsi di preparazione alla Chiave, utilizzando il materiale didattico fornito durante il corso mediante il quale ha conseguito l’abilitazione alla lettura delle Chiavette.

Il mancato rispetto di queste norme da parte degli iscritti all’albo professionale privato comporterà la loro esclusione all’insegnamento della disciplina “La Chiave”

 

“Un bagliore improvviso nella notte”

  Se tu fossi un animale continuamente predato non avresti difficoltà a percepire quando il Corvo ti manda un segnale di possibile pericolo. L'uomo di questo tempo invece fatica a ricordare il suo stato primitivo di costante attenzione alle minacce... Sì certo, per...

Il Bufalo

"L'Amore per Madre Terra" Più forte è la tua connessione con la Terra più risenti del rispetto o delle offese per ogni elemento della Natura. Il tuo corpo fisico è l'espressione di essa ed è importante che tu porti attenzione su ogni parte del tuo corpo. Impara ad...

Corso “La Chiave e le Chiavette”

  Iniziamo questo percorso assieme per comprendere meglio come utilizzare le chiavette. Partecipa se vuoi davvero incontrare l'Aquila che c'è in te, sentire la Guida del Falco, l'Amore della Lupa e se hai il coraggio di incontrare il Drago. Il seminario della durata...