Inizia il percorso di Pulizia dell’Aura secondo il metodo di Mario Totti con Paolo Da Rolt nelle città di Belluno, Bassano del Grappa (VI), Thiene (VI) e Quinto di Treviso (TV). Il corso prevede undici incontri in ogni sede da settembre 2019 fino a maggio 2020. Trovate il calendario delle lezioni fino a dicembre 2019 sul sito www.orizzonti.info

Gli incontri hanno la durata di circa tre ore ciascuno, durante le quali verranno presentati i riferimenti teorici e le modalità operative per intervenire e sciogliere i nodi presenti nella nostra Aura, identificando gli strati di “energia dolore” di varia intensità ( energie, comandi, ordini, entità e nodi karmici). Verranno inoltre trasmesse le modalità operative di utilizzo della radioestesia con il pendolino o col biotensor anche per la pulizia degli oggetti, della casa e della matrice energetica del corpo.
La dinamica di questo lavoro consiste essenzialmente nella volontà di collegare il nostro vissuto quotidiano con i chakra alti, in particolare con il settimo, chiedendo aiuto al Sè Superiore e ai Maestri per portare Luce, per sciogliere i nodi e per sbloccare l’energia nel nostro campo aurico e nel nostro corpo.

In particolare nei primi 5 incontri verranno chieste ai Maestri delle pulizie dell’Aura che gradatamente aiutino le persone a utilizzare gli insegnamenti ricevuti in maniera adeguata.

Registrati su Eventbrite per prenotare la tua inscrizione al corso di Pulizia dell’Aura 2019!