CORSO ON-LINE “Il linguaggio segreto delle Chiavette”

 

Il corso on-line è rivolto a tutte le persone che desiderino avere un supporto integrativo più completo e complementare al libro “La Chiave. Un viaggio meditativo  e spirituale” per approfondire e migliorare l’utilizzo delle Chiavette.
È particolarmente indicato per chi ha già iniziato o vuole iniziare un percorso di conoscenza interiore e vorrebbe una guida dove esercitarsi per apprendere gradualmente e utilizzare in maniera adeguata le carte della consapevolezza.

Il corso si articola in 8 lezioni (che vi verranno inviate una a settimana) e comprende:

  • esercizi di preparazione,
  • esercizi di meditazione,
  • esercizi di osservazione e interpretazione,
  • esercitazioni pratiche.

Il tutto verrà sviluppato con l’ausilio di immagini e con consigli di approfondimento atti a stimolare la creatività individuale e a potenziare l’intuito.

Questo percorso on–line vorrebbe essere uno strumento che aiuta il lettore de “La Chiave” a entrare in sintonia con le Chiavette portandolo piano piano a vibrare sulle loro “frequenze” e a comprendere il loro linguaggio.

 CORSO ON-LINE “La Chiave: percorso meditativo per incontrare te stesso”

 

Lo scopo di questo corso è quello di aiutarvi a sentire dentro di voi le frequenze degli animali de La Chiave per interiorizzarle e farle vostre ancora più intensamente.

Il percorso si compone di 5 video, una breve introduzione teorica e 4 meditazioni, e sarà un’immersione totale nello spirito de La Chiave…un vero viaggio meditativo alla scoperta di se stessi!

Il Drago Bianco

Nelle Upanisad, nelle Bhairava tantra e nel Tantrasadbahava si racconta questa leggenda: “Nello stato di pienezza e di completezza Shiva (il Signore) e Shakti vivevano in un amplesso beatifico, uniti da un Amore senza limiti. Ad un certo punto questo amplesso venne...

La Madre

"La Madre" La forza che cerca l'unione, la certezza che "il bene" vinca "sul male", il guerriero che solitario combatte contro le forze avverse al cielo e la fonte generatrice dei figli della Luce sono i quattro "punti cardinali" verso i quali la Lupa orienta la sua...