SCUDO

Scudo è una protezione e un riequilibratore energetico del corpo, la sua funzione è quella di favorire lo scarico energetico degli accumuli di energia tossica per l’organismo, provocati da metalli pesanti o elementi chimici quali mercurio, alluminio, cadmio, piombo, uranio, nichel, gadolinio e tallio, ripristinando l’equilibrio degli oligoelementi essenziali e quello del corpo eterico.

Scudo è composto da due immagini disegnate a mano e da un’ampolla contenente polvere di zeolite, minerale di origine vulcanica dotata di potere detossificante. Il primo disegno raffigura il Drago Bianco (figura presente in una delle carte allegate al libro La Chiave – Un Viaggio Meditativo e Spirituale edito da Anima Edizioni), il secondo è un mandala costituito da un circuito radionico avente al centro uno scudo raffigurante la croce dei templari.

Il Drago Bianco rappresenta Shakti, ovvero l’energia presente in forma quiescente in ogni essere umano che giace simbolicamente addormentata a forma di serpente

 alla base della colonna vertebrale, metafora che sta ad indicare la coscienza separata dal Divino che si trova all’interno della materia cioè nel corpo fisico.

Il Drago Bianco o Shakti ha la funzione di attivare il potere di autoguarigione.

Il mandala ha una doppia funzione: scaricare l’energia negativa stagnante nel corpo e negli ambienti e armonizzare le frequenze delle funzioni metaboliche, cognitive, endogene e depurative.

La zeolite, 100% pura polvere di minerali naturali senza additivi, è un bioregolatore naturale utile come prevenzione per problemi riconducibili all’esposizione ad agenti inquinanti o l’assunzione di sostanze tossiche o radioattive.

Oltre alla sua azione disintossicante esercita anche un’attività immunostimolante.

La Combinazione di questi tre elementi (Drago Bianco, mandala e zeolite) rende “Scudo” un dispositivo unico nella sua caratteristica di neutralizzare gli effetti nocivi sia sul corpo fisico sia su quello eterico, prodotti da assunzione di sostanze che possono contenere metalli tossici quali: cosmetici, amalgama dentaria, detergenti per la casa, inquinanti nell’aria, farmaci, vaccini o semplicemente alimenti contenenti conservanti o coloranti. “Scudo” rende inoltre l’organismo più forte agevolando il recupero funzionale anche dopo cicli di trattamenti chemioterapici o di radioterapia.

Modalità di utilizzo

Lo Scudo ha un efficacia bioenergetica sino ad una distanza di 1,5 metri.

Può essere posizionato sotto il letto sia sul pavimento sia sotto il materasso, meglio se in corrispondenza del bacino, ma può essere utile posarlo anche in corrispondenza della nuca sotto il cuscino.

La semplice osservazione alternata delle due immagini, in uno stato di quiete e meditazione sollecita le funzioni della ghiandola pineale e del sesto chakra.

Negli ambienti può essere utile utilizzarlo per la pulizia energetica di residui elettrostatici in particolare nelle abitazioni che si trovano vicine ad antenne, tralicci, cavi ad alta tensione o ripetitori
“Scudo” può essere posizionato con l’immagine del Drago Bianco rivolto verso l’alto per aumentare la vitalità oppure con il mandala rivolto verso l’alto per portare armonia ed equilibrio.

Prezzo 23,00 € + 4,00 € spese di trasporto

Acquista in sicurezza con PayPal

Il Drago Bianco

Nelle Upanisad, nelle Bhairava tantra e nel Tantrasadbahava si racconta questa leggenda: “Nello stato di pienezza e di completezza Shiva (il Signore) e Shakti vivevano in un amplesso beatifico, uniti da un Amore senza limiti. Ad un certo punto questo amplesso venne...

La Madre

"La Madre" La forza che cerca l'unione, la certezza che "il bene" vinca "sul male", il guerriero che solitario combatte contro le forze avverse al cielo e la fonte generatrice dei figli della Luce sono i quattro "punti cardinali" verso i quali la Lupa orienta la sua...

Le Carte della Consapevolezza

  Questo viaggio alla scoperta delle “Chiavette” è un percorso di tipo meditativo e spirituale che ti aiuterà a scoprire e a risvegliare il tuo sé più profondo. Infatti attraverso ogni singola Chiavetta incontrerai parti diverse di te stesso che hanno avuto origine...